Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

giovedì 10 gennaio 2013

Smalto semipermanente, qual'è il migliore?

Ciao a tutte bloggine!!! Oggi volevo parlare con voi di questa mania che sta spopolando sempre più tra noi donne, sto parlando degli smalti semi permanenti. Naturalmente non è un metodo nato da poco, anzi, ma ho visto che qui in  Sardegna sta spopolando un po in questo periodo. Come molte di voi sanno, io sono un'estetista, quindi ho tante "amiche" che si prestano a fare cerette, massaggi, pedicure, manicure ecc... Ultimamente mi e stato richiesto moltissimo questo smalto semi permanente. Il procedimento non è difficile, perché chi come me ha frequentato corsi di ricostruzione unghie sa benissimo come procedere.... Su questo punto sono abbastanza informata. Ma quello che oggi io voglio chiedere a voi più esperte è su quale brand puntare!!
Ci sono miriadi di brand che ormai fanno smalti semi permanenti, ma quale scegliere??? Ne ho già adocchiati alcuni, ma sono davvero tanto indecisa... Ho visto che li fa Mesauda, Layla cosmetics, cinecittà make up ecc ma davvero non so su cosa buttarmi.
Vorrei dare un servizio in più, ma prima voglio scegliere per bene i prodotti giusti, quelli elencati sopra stanno attorno ai 15€ come prezzo, e vorrei stare su un prezzo del genere, perché fate un po i conti che dovrei prendere almeno un paio di colori. Il più gettonato e stato il rosso e bordeaux... Ma secondo voi quale colore non mi potrebbe mancare inoltre????
Ora tocca a voi!!! Datemi tutti i consigli che conoscete, brand, colori che vanno molto, consigli e tutto quello che pensate possa essermi utile per poi decidere!!! Intanto io continuo la mia ricerca di informazioni!!!! Baci baci fede!!!

9 commenti:

  1. http://www.verasteffen.it/o-p-i--m103.htm?gclid=CM2-vPqv3rQCFYpY3godcEQAdg

    gli opi stanno sui 15euro mio modesto parere sono ottimi... dai una sbirciatina al link che ti ho messo!

    buona serata!

    www.cosmovetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie silvia!!! ma non sapevo che gli opi facessero anche i semipermanenti!!!

      Elimina
  2. great blog! would you like to follow each other? let me know!

    RispondiElimina
  3. attorno ai 15euro direi OPI e CND...facci sapere quali sceglierai!
    mi è venuta in mente anche picnails...ha uno store online ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sei stata molto gentile!!! Mi sto informando per bene ed ho scoperto un prodotto nuovo che fa da 2 in uno!!! appena so qualcosa di più ve lo dico!!!!

      Elimina
  4. Hi, I am sure you'll be loved by many on world's 1st eyewear styling community —— plus.firmoo.com, could we have the honor to see you there?

    RispondiElimina
  5. Ciao !! molto bello il tuo blog.. ci fai vedere cose che diciamo non sono di routine! molto interessante.. mi iscrivo volentieri!
    Se ti va passa da me..
    http://fashioncarmelitamakeup.blogspot.it

    baci Carmelita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carmelita!! mi fa molto piacere quello che hai scritto :-D sono veramente felice di mostrarvi qualcosa che magari non conoscete al 100% !!!

      Elimina