Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

martedì 16 ottobre 2012

My Beauty Box Settembre

Ciao bloggine!!! Eccomi tornata!! Ho passato settimane d'inferno tra raffreddore, mal di gola, mal di testa, Giada con la tosse e febbre ecc... Ma ora ci stiamo riprendendo tutti bene, quindi e arrivato il momento di aggiornare questo blog con la My Beauty Box di Settembre, visto che mi e arrivata fine settembre!! :-D
Allora inizio subito col dirvi che inizialmente come lo aperta sono rimasta un po delusa, perchè con la box di agosto ero rimasta stupita, mentre quest'ultima mi ha lasciata un po cosi... Ma è stato solo inizialmente... Ora vi mostro un po di foto e vi spiego il perchè della mia reazione!!!



Come potete notare i primi prodotti che mi sono saltati agli occhi, sono stati 3 prodotti della Bottega Verde, e sono stati proprio loro che mi hanno un po tolto l'entusiasmo, non perchè non siano buoni prodotti, anzi! Ma perchè io spero sempre di provare prodotti che non posso reperire da me, o che comunque non ho ancora potuto provare.... Ma chiaramente non posso sempre essere accontentata!!! 
Ecco cosa c'era al suo interno:


Maxi terra compatta naturale abbronzante, profumata al cocco con vitamina A ed E.
Inutile dirvi che il profumo e delizioso e per nulla nauseante, è opaca, dalla tonalità media chiara, con questo fiore in rilievo troppo carino, al tatto e molto setosa, davvero ottima. Qui vi parlo da perfetta ignorante nel campo delle terre, perchè questa e la mia prima terra!!! Però la uso ogni volta che mi trucco ora, anche perchè non e scura quindi non mi da quell'effetto da finta abbronzatura!!!!!
Poi sempre della BV c'era:





  Rossetto volume, con Volulip TM, sfere di acido jalorunico e estratto di olio di girasole!
Appena ho visto il colore in realtà mi ha fatto un po schifo... da signora vecchia insomma :-D Ma molte volte l'aspetto inganna!! Infatti sulle labbra e davvero carino!!! Da un effetto davvero naturale!! E un rossetto leggermente shimmer, ma proprio un luccichio impercettibile, la colorazione è: whisky!
Ultimo prodotto BV è:

Mascara nero  3 in 1, con effetto incurvante, volumizzante e a lunga tenuta con miele di cotone! Allora questo mascara non mi fa impazzire, sopratutto per il suo scovolino in silicone, flessibile, io preferisco quelli cicciotti belli grandi... mi piace di più l'effetto che mi fa.... Sinceramente non ho trovato un'effetto incurvante o che dia volume.... mha sarà che proprio non mi fa impazzire... sull'effetto a lunga tenuta posso pure crederci visto che comunque tutte le volte che lo messo alla mattina, la sera quando mi struccavo era ancora li!! Ma vedremo ancora nei prossimi giorni come si comporta!!

Gli ultimi due prodotti che ho trovato sono stati:

PRIGEN, una crema a base di acido ialluronico e vitamina E, un prodotto che è in grado di donare una profonda idratazione alla pelle.

Mentre nell'ultima foto, ce la bocetta di SWISS DERMO LAB, un prodotto esclusivo e nuovo, che permette attraverso un procedimento naturale, di avere un'abbronzatura istantanea, veloce e perfetta, senza macchie sulla pelle o sugli abiti.

Non ho provato ancora ne la crema ne l'abbronzante, e quest'ultimo non credo lo proverò per ora, non ho il coraggio di provare e magari trovarmi con le chiazze sulla pelle dovuta magari ad un uso sbagliato da parte mia.... magari potrei provarlo se mi dovessi ammalare di nuovo (spero di NO) e quindi trovandomi in quarantena potrei provare solo per voi!! :-D

Questo e l'intero contenuto della My Beauty Box! In conclusione, non mi ha fatto impazzire ma devo dire che la terra di BV mi e davvero piaciuta, anche il rossetto non è male indossato!! la crema devo ancora provarla, appena finisco quella della Delarom... 

E voi? che ne pensate di questa box? vi è piaciuta? vi aspettavate altro??? Vi mando un bacione!! E come sempre aspetto i vostri commenti in merio!!!
Xo Xo fede!!

 

6 commenti:

  1. della terra bv ne ho sentito parlare molto bene...dai alla fine nn mi sembra così male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si la terra mi e piaciuta molto!!! bhe diciamo che non è una delle mie preferite!!! ahahah ma come ho scritto nel post, non posso essere sempre accontentata!!

      Elimina
  2. Sono sempre tentata dall'iscrivermi a questi cofanetti beauty...ma adesso che ho visto Bottega Verde c'ho ripensato! E' un marchio che proprio non mi piace:) Bel post!

    RispondiElimina