Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

giovedì 2 agosto 2012

video mare make up in collaborazione con grafica e arte

Ciao bloggine!!! eccomi qui per proporvi l'ultimo video che ho realizzato, in collaborazione con grafica&arte!!! sono stra felice di questa collaborazione perché per me e la prima!!! Quindi il video non sarà spiegato nei minimi dettagli come il suo... ma davvero non sapevo come muovermi!!!
Qui di seguito troverete i link al blog, canale, pagina di Grafica & Arte.
Lei è una ragazza dolcissima e bravissima che lavora nel campo della grafica, sua passione oltre al make up!! Ed è proprio lei che mi ha realizzato su mia richiesta, il mio sfondo, banner e logo!! Ed ora sono in attesa del suo intro per i miei video!!!
Ecco dove potete trovare Mary, magari per vedere i suoi video o lavori di grafica!!!

BLOG GRAFICA& ARTE
http://www.grafica-arte.blogspot.it/

IL SUO CANALE YOU TUBE
http://www.youtube.com/user/Graficaearte?feature=guide

LA SUA PAGINA FB
http://www.youtube.com/user/Graficaearte?feature=guide




Mi raccomando passate a dare uno sguardo!! e bravissima!!! Ed ora ecco a voi qualche fotina del mio make up:

Ed ora il suo lavoro che vedrete nel suo video!!!
 ed ora ecco i video!!!!!!


Spero che la nostra collaborazione abbia creato qualcosa che vi possa piacere!! e come sempre resto a vostra diaposizione per consigli, miglioramenti critiche costruttive e tutto ciò che volete dirmi!!!
ciaooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento