Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

mercoledì 29 agosto 2012

JOLIE MOI

Ciao bloggine!!!
Sono tornata con un nuovo post!! Ormai io mi sto buttando tra la moda e gli outfit... Non l'avrei mai detto in realtà perchè sino a pochissimo tempo fa, non sapevo nemmeno cosa volesse dire outfit...
Ma come sapete internet ti fa scoprire cose molto interessanti, ti fa spendere sino all'ultimo centesimo, ma cosa più importante ti fa conoscere nuove persone e nuove amiche anche se virtuali!!!

Oggi però volevo condividere con voi la scoperta (per me) di questo nuovo sito di abbigliamento on line a prezzi contenuti.....

Sto parlando di http://www.joliemoi.co.uk/

Questo sito, ha degli ottimi capi, molto carini e non com molti altri.... insomma non sempre le solite cose!!! ecco qualche esempio!!!








Mi fermo qui perchè altrimenti vi avrei messo tutte le foto del sito!!!
Quanche cosa è un po cara come prezzo, ma tra le offerte possiamo davvero trovare di tutto!!! 
Voi che ne pensate??? 
Per le blogger inoltre ce un programma di affiliazione!! Qualcosa di simile ad oasap... comunque vi lascio il link così date un'occhiata!!!
fashion bloggers 


AL PROSSIMO OUTFIT!!!
xoxo
fede

6 commenti:

  1. ho fatto un post su jolie moi proprio adesso e ho messo involontariamente la stessa maglia rosa in pizzo e il vestitino a pois xD ahahah abbiamo gusti più o meno uguali direi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha bello!!! ma come si fa a non amare questi capi??? il pizzo e le borchie poi le sto adorando!!!

      Elimina
  2. vabbe ho capito cedo anche io visto che mi state mettendo tutte curiosità con questo brand

    RispondiElimina
  3. fatto anche io post dedicato a loro, avevo anche io scelto il vestito a pois nero e rosa ma poi mi sono dimenticata..tutte cose molto carine

    RispondiElimina