Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

giovedì 26 luglio 2012

Ecco il mio nuovo gioiello

Ciao bloggine!!!! oggi vi volevo rendere partecipe del mio nuovo gioiellino che non c'entra nulla col make up.... Ma io sono una patita di pc, cellulari and co.....
Ieri ero con mia madre alla mediaword e così visto che il mio cell stava dando fuori di testa, o meglio stava facendo uscir me fuori di testa, ci siamo presi l'ultimo IPHONE!! ossia il 4s..... Io sono gia proprietaria di un'iphone 3g, uno dei primi iphone.... ormai ha 5 anni e come sappiamo chi conosce la apple, fa sempre nuovi aggiornamenti, ed il nostro cellulare ormai non reggeva piu nulla... ero decisa sino alla fine ad aspettare l'uscita dell'iphone 5 ma tra voci di corridoio che ne annunciano l'uscita ad ottobre o forse l'anno prossimo pazienza.... ho lasciato stare, non posso aspettare l'uscita di un prodotto di cui non si sa nemmeno quando verrà rilasciato... e cosi ci siamo portate a casa il nostro gioiellino bianco, (l'altro che avevo era nero invece) da ben 16gb, ch per me e tantissimo visto che il mio era 8gb e non lo mai riempito tutto.... Unico problema che questi nuovi cellulari sono dotati di micro sim, mentre la mia sim e di quelle normali, e l'unico negozio nel mio paese che tagliava le sim ha chiuso... ora dovrò recarmi a cagliari stasera per poter scambiare la sim grande con la micro.... vabbè cosa tutto non si fa per l'iphone???? Io sono innamorata follemente della apple.... quindi sono di parte!! :-D Dopo questo piccolo aggiornamento vi lascio in pace e ci sentiamo presto con nuovi post dedicati al make up!!! baciiiiiiiiiiiiiiiiii

8 commenti:

  1. Anche io ho il 4s bianco *-*!Peccato che tu ti debba spostare per la micro sim!Io l'ho avuto subito ^_^!
    Se ti va passa da me,mi farebbe un gran piacere!Baci :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao mary, si guarda ho una rabbia per questa situazuione guarda.... li dove lo acquistato non facevano di queste cose, ed io convinta che ci fosse nel mio paese sono rientrata a casa senza pensare che invece sarei rimastya fregata... vabbè non saranno 1 o 2 giorni a fermarmi ahahahhaha

      Elimina
  2. Lo vorrei anche io...è da un po' che gli sbavo dietro...ma penso che resisterò per il 5...nel frattempo risparmio :D

    Posso chiederti di passare da me a dare un occhiata e un parere?? :D ho aperto il blog da poco e ho bisogno di consigli :D
    http://didola88channel.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!! anche io volevo attendere al 5 ma non ho resistito, il mio vecchio 3g ormai stava funzionando malissimo... quindi!!! passerò sicuramente dal tuo blog! grazie!!!

      Elimina
  3. anch'io ce l'ho... inseparabile compagno! ti aspetto da me, http://modaealtririmedi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. E gia!! proprio inseparabile!!!! vengo volentieri a trovarti!!!

    RispondiElimina
  5. ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto! ho appena aperto un blog anche io, se ti va passa di lì! mi farebbe piacere!

    RispondiElimina
  6. ciao!!! mi fa molto piacere che ti piaccia il mio blog!!! passerò dal tuo sicuramente!!!

    RispondiElimina