Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

mercoledì 18 luglio 2012

Campioni Beauty-Farma

Ciao bloggine!!! Settimana scorsa con mio grande piacere mi è arrivato il pacco di beauty-farma!!! Sono stata stra felicissima di vederlo arrivare col corriere bartolini!!! Credevo ci mettessero molto piu tempo ad arrivare invece in una settimana appena eccolo a casa mia... dentro il suo imballaggio con le bollicine!!!!
Poi aprendo il pacco ho trovato una piccola pochet tutta rosa molto utile e piena di piccoli campioncini!!!!!!







Dentro ho trovato:


- 2 campioni di crema giorno antirughe riparatrice SPF15 di: KORFF CORRECTIONIST da 3ml
- 1 campione di fluido antirughe riparatore SPF15 di: KORFF CORRECTIONIST da 3ml 
-2 campioni di fondotinta in crema effetto lifting in tonalità 01 creme e 05 cafe di: KORFF da 3ml
-2 campioni di crema viso giorno effetto filler pelli secche di: KORFF da 3 ml
-1 campione di crema gambe bein lotion di: ALLGA SAN da 4 ml
-4 campioni di gelcrema per contrastare gli inestetismi della cellulite cosce e glutei di: KORFF  da 7 ml
-2 campioni di crema corpo HINO
-1 campione di crema viso/collo anti-età di HINO
-1 campione di crema viso pelli sensibili di HENO

Tutto molto utile, a parte la crema per le gambe che passerò a mia madre che soffre spesso di pesantezza.... Mi aspettavo campioni piu grandi, ovvero campioni in tubetto o barattolo e non in bustina per il semplice motivo che li trovo molto scomodi infatti credo che li lascerò per le vacanze o per quando vado fuori casa.... Per il resto non vedo l'ora di potervi dare una recensione piu dettagliata, e sono molto curiosa di prova i fondotinta in crema... adoro provarne di nuovi e le tonalità che ho mo permettono di mischiarle perchè una e molto chiara e una molto scura!!! 

Spero di riuscire ad avere altre nuove collaborazioni con beauty-farma perchè trovo che abbia davvero una vasta scelta di prodotti!!!


Al prossimo post!!! baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

beauty-farma.it

1 commento:

  1. Nuova iscritta...quante belle cose...facci sapere. se ti va di passare:

    makeupposa.bogspot.com

    RispondiElimina