Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

mercoledì 20 giugno 2012

Tendy Box



Ciao a tutte ragazze!!! Oggi vi voglio parlare di questo splendido cofanetto, contenente al suo interno 6 prodottini, tutti da provare!!!!

Come molte di voi sapranno già, ci sono varie aziende che producono vari cofanetti, ma qualcuna è più o meno valida, a seconda che ci vengano proposte taglie medie, grandi o addirittura mini taglie!!!
Ma torniamo a noi, questa azienda e una delle ultime in circolazione!!! E a mia gran sorpresa, il primo cofanetto viene dato in regalo, solo dopo averlo ricevuto si potrà completare la registrazione e decidere se abbonarsi o meno... Mi sembra una mossa molto valida, io ero molto indecisa se abbonarmi o meno a questi cofanetti, che promettono tanto ed a volte mantengono poco, quindi dando la possibilità di provare gratuitamente e dopo decidere se abbonarsi o meno è molto importante a mio avviso. Però questa grande scoperta di TENDY BOX, non sarebbe successo se non avessi letto un post su fb, di una ragazza veramente gentile, che ha condiviso con tutte noi, questa notizia.... Quindi e mio dovere ringraziare tantissimo VERONICA GALOPPINI, autrice del suo blog L'arte del make up
Ora veniamo a noi, e andiamo a scoprire cosa cela questa piccola scatolina arancione!!!!
Ho effettuato la registrazione al sito tendybox.it/
Ho compilato il questionario che serve a capire cosa ci interessa di più e cosa ci serve in base alla nostra tipologia. Dopo aver fatto tutto e messo tutti i dati corretti, vi arriverà una mail nella quale vi danno il benvenuto nel mondo tendy box è la conferma che da li a 10 giorni circa si riceverà il cofanetto.
Detto questo devo dire che sono stati super veloci!!! io ho fatto la registrazione il 14 Giugno, e il cofanetto è arrivato a casa mia il 19 giugno.... super veloce se consideriamo che ci sono stati sabato e domenica di mezzo... in oltre il pacco arriva da Barcellona...
Appena vi arriva il cofanetto vi troverete di fronte a questo:




Ora vediamo uno ad uno i vari prodotti che troviamo dentro la box...
Il primo prodotto che io ho visto all'apertura è stata la matita occhi kajal di MONTALTO natura...
Nella brochure ci viene descritta come un kajal bianco alla cera di riso, per illuminare e ingrandire l'occhio, da agricoltura biologica certificata, ha azione lucidante e antioxidante, protegge dai raggi uv, migliora la tonicità e l'elasticità della pelle, nutritivo, rigenerante, rinforzante, levigante della pelle.

Lo già provata, e vi posso dire che ha una scrivenza molto molto buona, in quanto a durata o i vari effetti che promette di dare ancora non posso pronunciarmi!!!!

Secondo prodotto che ho visto è stata la crema mani:
Ecco cosa ci dice la brochure, Crema mani ERBARIO TOSCANO, emulsione morbida e leggera, protegge ed idrata le mani creando un film protettivo idrorepellente sull'epidermide che preserva dagli agenti esterni. Per la cura quotidiana di mani secche ed estremamente disidratate. Protegge efficacemente e contribuisce a ripristinare il livello d'idratazione. 30ml

Poi troviamo un latte corpo allo zucchero a velo by AQUOLINA
Delizioso latte corpo, leggero e di rapido assorbimento che idrata in profondità lasciando presenza di cocogliceridi, sostanze simili a quelle contenute nell'epidermide, rende la pelle vellutate e squisitamente profumata. 125ml
Lo provata ieri sera dopo la doccia e devo dire che è veramente buona, il profumo mi fa impazzire, e veramente buono, e persiste per ore perché oggi lo sento ancora... Lascia la pelle morbida e si assorbe subito senza lasciare la pelle unta!!!

Un altro prodotto che ho trovato all'interno del box è lo stick contorno occhi all'aloe dell'EQUILIBRA
Ecco cosa dicono di lui.... E uno stick leggero e trasparente a base di aloe (40%) contro gli inestetismi delle occhiaie e borse. Dona un'immediato effetto rinfrescante. Riduce l'eccessiva pigmentazione delle palpebre inferiori attenuando l'effetto bluastro delle occhiaie. Drena i liquidi accumulati nelle borse. Svolge un'attività liftante, antiaging. 5,5g

Devo dire che sono stata felicissima di trovare un contorno occhi perché era da un po che volevo provarlo ma non mi ero ancora decisa e quindi è stato un vero piacere trovarlo nel box. Vedremo se realizzerà sui miei occhi tutte queste "promesse"!!!!

Un altro prodottino che stavo per buttare perché non lo avevo proprio visto è lo smalto NAILMODE
Gli smalti a lunga tenuta Care & Colors hanno un'ottima applicabilità, colore estremo, massima brillantezza, garantiscono sempre la perfezione estetica su mani e piedi. Ricerca, sviluppo e produzione 100% made in Europee.

Di questo smalto posso solo dire che la stesura e fantastica, e l'asciugatura e rapidissima!!!! Devo ancora provare la durata....

Ultimo prodotto, purtroppo ahimè deludente è il dentifricio EQUILIBRA
Gel delicato e dal gusto fresco, privo di saccarina, che combina l'azione lenitiva dell'aloe vera (30%del succo), e dell'Escina all'azione antisettica dell'Olio di Tea Tree, oltre al Mentolo che rinfresca il cavo orale. 97% di derivazione naturale. Senza: SLS, allergeni, parabeni e glutine. 3ml

Spero che avrete capito subito perché ho detto  prima "deludente" ebbene si... solo 3ml un misero campioncino.... insomma non chiediamo campioni da kg ma dateci almeno la possibilità di provarlo sul serio per stabilire se un prodotto e valido oppure meno, e in tal caso acquistare la confezione intera....

Questi erano i 6 o meglio 5 e mezzo :-D prodotti contenuti nella Tendy Box!! In realtà sono molto soddisfatta di questa prima box, anche se l'ultimo prodotto mi ha delusa in quantità ma almeno su sei prodotti 5 anno un formato normale!!! Ora sarà mia premura appena arriverà la sugar box (altra ditta che distribuisce cofanetti) fare un confronto tra le due e decidere in seguito a quale box abbonarmi... Sicuramente La tendy box partirà avantagiata per:
- Prima box in omaggio con possibilità di decidere in seguito se abbonarsi o meno
- La maggioranza dei prodotti sono ottimi e hanno tenuto conto del mio profilo
- Spedizioni super veloci
Quindi che dire...... Restate collegate per avere un confronto tra le due box e la decisione finale sarà su......

STAY TUNED!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento