Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

martedì 13 marzo 2012

Nuovi video eh.....

Ciao bloggine!!! come state??? Tranquille non vi sto trascurando!!! Ieri ho caricato altri 2 video sul tubo, uno degli acquisti mufe, che ho gia postato qua ed uno riguardo un argomento importante che riguarda you tube e le ragazze che fanno e guardano video!!!
Riguardo quest'ultimo video voglio solo aggiungere che non ha colpa nessuna ragazza o ragazzo che posta video su quello che puo succedere a chi lo guarda.... Si sta molto parlando ultimamente su fb e yt di questa ragazza Marta... che avida di make up ha rubato soldi alla mamma per comprarsi appunto make up!!! Ma non vi dico altro... guardate il video e commentate se vi va!!!! Vi mando un bacione grande grande!! Baci da fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!


http://youtu.be/sd1B0fq9ORc


http://youtu.be/x9brtyOlLG8

1 commento:

  1. Ciao, anche io ho sentito la storia di Marta...in effetti ci lasciamo tutte un po' influenzare!...bisognerebbe spiegare alle più piccole che c'è chi ci lavora con yt! ti guardo su yt! se ti va, passa a dare un'occhiata al mio blog, mi farebbe tanto piacere! baci

    truelovecomesonlyinboutique.blogspot.com

    RispondiElimina