Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

giovedì 1 marzo 2012

Make up del pomeriggio!!!

Oggi sono proprio in vena di post!!! Ma daltronde ero tanto che non aggiornavo quindi oggi che ho tutto il tempo lo faccio!! Perchè io adoro farvi vedere i miei make up, e sopratutto adoro quando mi lasciate i vostri commentini dolci., le vostre critiche sempre giuste!!! Insomma adoro questo blog e adoro voi!!!!!
Oggi pomeriggio volevo creare un make up ispirato all'arte, ma non avendo abbastanza ispirazione, ho lasciato stare e cosi mi sono fatta un make up semplice semplece!!! Eccolo!!!






baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

2 commenti:

  1. Le labbra così naturali mi piacciono molto!Che rossetto/gloss hai usato?

    RispondiElimina
  2. Grazie irene!! ho usato una matita rossetto di pascal rosa carne e sopra il gloss urban decay della naked 2 che tra l'altro mi sono dimenticata di scriverlo ha un effetto ghiaccio sapore di menta sulle labbra!!!!

    RispondiElimina