Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

lunedì 5 marzo 2012

BARBIE MAKE UP

Ciao bloggine mie!!!!!! Ieri pomeriggio sotto richiesta di una ragazza (gessica pinkcreations) su facebook, ho realizzato un make up ispirato a Barbie. Chi di voi da piccoline non ha mai avuto una barbi??? Io le adoravo e ci giocavo davvero tanto... Tanti accessori sempre nuovi, camper, casa, cucina ecc... E scatenavano la fantasia dei bambini.... Sinceramente ora la Barbie e stata scavalcata da nuove tecnologie... nuove bambole che ormai non lasciano più nulla all'imaginazzione... Io sinceramente appena mia figlia sarà abbastanza grande da capire come si gioca con una barbi senza masticarle le mani o i piedi gliene regalerò una... e chissà poi se non giocherò per un po assieme a lei??? Ieri comunque Ho voluto fare un passo indietro nel tempo e cosi mi sono trasformata in una sorta di Barbie mora, con un make up un po moderno!!!! Ora vi lascio le foto!!! Spero tanto che vi piaccia.. e come sempre vi invito a lasciarmi i vostri pensieri, commenti e critiche!!! Vi mando un bacio grande e grande e vi auguro una buona domenica!!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ecco la foto a cui mi sono ispirata!!!



Ed ora ecco le mie foto!!!!







Come sempre per altre fotine le trovate sul mio profilo o pagina fb!!!!!!!!!! baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

4 commenti:

  1. è bellissimo questo trucco!
    mi piace molto la tonalità del rossetto! posso chiederti quale hai usato?

    sto partecipando ad un concorso per vincere una borsa, ti adrebbe (se non l'hai già fatto) di lasciare un commento per aiutarmi?sono gli ultimi giorni!
    http://diamantisulsofa.blogspot.com/2012/02/sissirossi-blogger-challenge-2012.html

    RispondiElimina
  2. ciao anna il rossetto che ho usato e quello lime crime, nella tonalità countessa flourescent!!!! e fantastico!!!!
    passerò dal tuo blog sicuramente!!!! grazie!!!

    RispondiElimina