Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

mercoledì 8 febbraio 2012

make up per san valentino

Eccomi di nuovo con voi bloggine!!!! Oggi vi volevo far vedere il make up che ho realizzato per il contest "rosso Valentino" che si tiene su fb!!! Faccio una premessa, io non amo fare un make up speciale per san Valentino, anche perché la ritengo una festa un pochino stupida.... Non tanto perché si festeggia l'amore, perché e una cosa giusta, ma sono dell'idea che l'amore si festeggio ogni giorno, che sia amore per un uomo, una donna, un animale, un genitore e così via... Ma odio questo periodo perché inizio a vedere cose smielate nei negozi, cioccolati a forma di cuore qua e la che costano un botto.... insomma e diventata una festa per i centri commerciali!!! Anche se non per questo, non mi fa piacere quando il mio AMORE mi porta qualcosina a casa... ma ecco.... non vorrei che una persona si ricordasse di me in quel modo solo il 14 febbraio... A parte questa piccola premessa, ho optato per un look dedicato agli innamorati perché volevo provare da tanto un make up con i toni del rosso!!! e quindi perché non approfittar di questa occasione???? Trucco semplicissimo!!! e molto leggero, Chissà se il giorno di san Valentino mi truccherò cosi??? sempre che vada fuori!!!!! ahahahahahah  vi lascio le foto e un bacio enormeeeeeeeeeeeee!!!!
PS: MENTRE VOI VI GODETE LE FOTO, IO MI GODO I MIEI FATTI FRITTI APPENA SFORNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D!!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOO

















7 commenti:

  1. Mi piacciono molto questi toni molto belli per San Valentino :) anch'io sono del parere che l'amore si debba festeggiare ogni giorno, insomma è una festa come tutte le altre!bacione

    RispondiElimina
  2. grazie marta!!! hai propio ragione l'amore in tutte le sue forme si festeggia ogni giorno!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. La penso proprio come te, san valentino ormai è più una festa commerciale che la festa dell'amore!Adoro il colore dell' ombretto.. che prodotto è?

    RispondiElimina
  4. il rossetto wowwww......ti sta proprio bene

    domani concorsino sul blog vieni a vedere

    http://glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. grazie ragazze siete gentilissime!!!
    @stellina l'ombretto è inglot!! un rosso arancio corallo matt mooooto bello!!! me ne sono innamorata!!!!
    @glamourcoma vengo a vedere il tuo concorsino!!!!!!!!!! grazie per il rossetto!!!

    RispondiElimina
  6. Great make-up! and your lipstick color is wwonderful :)

    http://bouquet-defleurs.blogspot.com/

    RispondiElimina