Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

lunedì 6 febbraio 2012

make up del sabato sera!!!!

Ciao bloggine!!!! Eccomi con un altro make up... Fatto con la mia nuovissima palette inglot!!! Le foto non sono il massimo, ma le ho fatte quando sono rientrata a casa!!! Dal vivo il trucco era molto molto piu carino!!! Ma ne sono stra soddisfatta!!! Sia della riuscita sia della durata e composizione degli ombretti... Che dire.... Whaooooooooooooooooooooooooooooooo vi mando un bacione grande grande e ora a voi le fotoooooooooooo!!!!!!!!








8 commenti:

  1. carinissimo...brava :-)
    un bacione!!

    RispondiElimina
  2. ciao, che carino il tuo blog!!!
    Ti andrebbe di seguirci a vicenda come lettrici fisse??? Inizio io con piacere e ti aspetto presto da me!!!
    http://lapetitedame.blogspot.com/
    Saluti!!!!

    RispondiElimina
  3. grazie francesca!!!! gentilissima!!!
    maria mi farebbe molto piacere!!! vengo a trovarti sul tuo blog!!!!!

    RispondiElimina
  4. É QUESTO! É questo make up che ti sta meglio!!!! Fredericaaaaaaa stai troppo carina!!!! ^^ Molto bello e bella!
    Come si dice "congratulations" in italiano?!
    Baci, baci! =D

    RispondiElimina
  5. Ciaaoo sono una tua nuova follower!:) adoro il make up in tutte le sue forme quindi passa da me se vuoi cosi ci seguiamo a vicenda!:) bacionii
    http://www.beautyandnail.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. natalia grazie mille sei gentilissima!!!! grazie grazie grazie!!!!! <3<3
    ciao marta!!! mi fa molto piacere averti tra le mie followers!!! passerò a trovarti sicuramente!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Trovo che l'eyeliner ti doni moltissimo!!!
    passa nel mio blog su http://laviecestchic.blogspot.com
    Bacioni Marika

    RispondiElimina