Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

mercoledì 25 gennaio 2012

Jennifer Love Hewitt make up inspired

Ciao bloggine!!! allora eccomi con un nuovo make up, stavolta ispirato a J:L:H, mi piace molto come si presenta alle varie occasioni e adoro il telefilm Ghost Whisper che ha lei come protagonista, e visto l'occasione che ha presentato il concorso "Il mio film preferito" indetto da Vaniglia makeup su facebook, ne ho profittato per creare questo look. A dire la verità non mi soddisfa al 100% però non e poi tanto male.... ho notato che la maggior parte delle volte lei ha questi smokey nei toni del bronzo, marrone, nero...
In questo make up ho usato un ombretto duo dell'avon che avevo da tanto... poi la palette della essence sun club "long beach" e tra l'altro devo dire che su questa palettina mi sono dovuta ricredere, perché i colori si sono stesi davvero bene, e anche la tenuta non e male perché ce lo su da questo pomeriggio ed e ancora tutto li sull'occhio... però stavolta come base ho messo sia il primer che una matita bronzo e poi una volta sfumata la matita ho applicato i vari ombretti!!! come rossetto invece ho usato quello kiko color pelle, che ho recensito in un paio di post addietro...  Ma ora basta annoiarvi.. vi lascio le fotine!! vi mando un bacione grande grande!!! ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo














ciaooooooooooooooooooooooo

5 commenti:

  1. Bellissimoooooooooo! ha due giorni che ho fatto quase uguale!

    RispondiElimina
  2. Ciaoooooooo: hehehehe!
    Si, si, adesso sto bene! Grazie! A me piace tantissimo la Jennifer Love Hewitt!
    Gia hai pensato da fare una make up inspirata nella Anne Hathaway, lei é belissimaaaa!
    Bacinoooo!
    La tua make up é fantastica! =D

    RispondiElimina
  3. a dire la verità ci ho pensato.... ma poi alla fine ho optato per jennifer.... ma probabilmente sarà uno dei prossimi make up inspired... grazie!!!!

    RispondiElimina