Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

giovedì 1 dicembre 2011

Tag: "come curi i capelli"

ciao ragazze!!!!!!!!!! lo so queste tag stanno invadendo il mio blog, ma mi diverto troppissimo!!! e poi e carino farli e leggerci a vicenda magari troviamo qualche segreto che ancora non conoscevamo!!! questo tag lo visto sul blog di questa ragazza: http://starrystyle.blogspot.com/

-Di che colore sono i tuoi capelli?
Castano scuro
-Come sono i tuoi capelli (texture, lunghezza)?
I miei capelli sono ribelli crespi, e ricci... come lunghezza direi medio lunga.. mi arrivano a metà schiena all'incirca!!
-Quante volte alla settimana lavi i capelli?
Solitamente a gioni alterni
-Fai un impacco pre-shampoo?
no
-Con cosa lavi i tuoi capelli? Qualche raccomandazione?
Cambio spesso perche non ho ancora trovato il prodotto che mi soddisfi.. ultimamente elvive quello fuxia... non ricordo il nome... raccomandazioni?? nessuna anzi se qualcuna ne ha mi faccia sapere!!!!!
-Usi il balsamo? Qualche raccomandazione?
Un tempo si ma mi faceva i capelli troppo grassi e ancora piu crespi... adesso non più...
-Pettini i capelli in doccia, da bagnati?
Alcune volte si, ma solitamente lo faccio prima di asciugarli
-Usi una maschera a risciacquo? Qual'è la tua preferita?
Si unso una maschera della provost ultimamente e mi trovo bene, oppure ne uso una che si chiama gaia mi pare e giallina, e anche quella mi piace molto...-Usi il phon o li lasci asciugare all'aria?
Adesso d'inverno solo phon con diffusore, mentre d'estate solo all'aria
-Quali prodotti usi per lo styling?
Sto provando da un paio di giorni un olio da usare sui capelli bagnati o asciutti per combattere il crespo ma protegge anche i capelli da phon piastre ecc, si chiama "gocced'argan" vedremo i risultati.. altrimenti sono costretta ad usare spuma e lacca per tenerli buoni.....
-Quali marchingegni sofisticanti usi per lo styling?
Piastra e arriccia capelli perche mi restano piu definiti i ricci... ma non sempre solo occasionalmente..
-Qual ' la cosa che più detesti dei tuoi capelli?
Il crespo in assoluto
-Possiedi molti accessori per capelli? (cerchietti,elastici, mollettine...)
Abbastanza, pinze, cerchietti, fascette, elastici... chi piu ne ha piu ne metta!!!
-Assecondi la loro texture naturale o sei in eterna lotta? (perchè le ricce li vogliono lisci e le lisce li vogliono ricci!)
Assecondo la loro texture ma li vorrei solo ricci senza crespo effetto paglia....
-Usi prodotti per capelli ogni giorno (lacca,spray fissante, spray illuminante, siero, spuma, oli...) per mantenergli in piega?
si
-Tingi/Hai mia tinto(o decolorato, meshato, hennato) i tuoi capelli?
Ho fatto in passato qualche tinta ma sempre del mio colore perchè pultroppo ho gia alcuni capelli bianche che si vedono a km... adesso pero sono senza tinte... tanto non li coprivano comunque...
Soddisfatta del risultato?
così cos', sarò soddisfatta quano non avro piu effetto crespo!!!
Meglio...
-Lunghi o corti?
una via di mezzo..
-Lisci o ricci?
ricci
-Biondo, Nero, Castano, Rosso o Multicolor?
Castano e il colore perfetto!!!




Su ragazze ora tocca a voi!!! come li curate i vostri capelli????

4 commenti:

  1. maschera di cheratina tutte le settimane!
    e shampoo lisciante !


    complimenti x il blog

    ti seguo,spero tu possa ricambiare

    http://www.oneredcherry.com

    RispondiElimina
  2. ciao one red cherry grazie del consiglio proverò sicuramente!! passo a trovarti presto!!!

    RispondiElimina
  3. Carino! appena posso farò anch'io questo tag!

    RispondiElimina
  4. vai sophie buttati anche tu nei tag!! io mi diverto troppo!!!

    RispondiElimina