Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

sabato 17 dicembre 2011

Sondaggio chiuso....

Ciao ragazze/i allora il sondaggio è chiuso ci sono stati solo 2 voti.. il 3 lo messo io, ma visto che i voti erano 2 diversi farò tutti e due i make up.. che saranno uno sul rosso e ora e l'altro argento e blu... Mi spiace che ci siano stati pochissimi voti ma il blog deve ancora crescere e mi accontento di ciò!!! Un ultima cosa prima di chiudere: se mi aiutate a raggiungere almeno i 50 followers farò subito un give away!!!!! so che vi piacciono tanto!!! Vi mando un grosso bacio e presto i 2 make up per le festività natalizie!!!!!!! ciaooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento