Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

sabato 10 dicembre 2011

GIVEAWAY MERRY CHRISTMAS

ciao a tutti/e!!! vi lascio un altro giveaway tutto natalizio e succulento!!! andate a dare un occhiata e a partecipare!!!!!!!giveaway di easymakeup
Partecipate ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 commenti:

  1. Da me c'è un simpatico tag, se ti va postalo sul tuo blog, con le tue risposte!

    RispondiElimina
  2. Ciao Federica, grazie per l'iscrizione :) come vedi sono passata a visitarti ;) e mi ha fatto piacere ricambiarti e seguirti.

    RispondiElimina
  3. ciao son diventata tua follower ti ho appena scoperto se ti va dai un occhio al mio blog lo appena aperto


    www.tuttorosa-gex.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ciao ragazze grazie mille!! mi fa molto piacere!! sophie vengo a vedere il tuo tag perche li adoro!!!!
    daniela graszie mille!!
    gex ti ringrazio e passerò dal tuo blog!!

    RispondiElimina
  5. bello
    il blog... mi iscrivo se ti va ricambia
    http://womansart.blogspot.com
    ino questo tag

    RispondiElimina