Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

martedì 29 novembre 2011

TAG: in prossimità del Natale...

Eccomi di nuovo qui con una nuova tag... e si, quanto mi piacciono a me queste tag!!! allora, non potevo farmi questo in occasione dell'avvicinarsi delle feste natalizie!! e quindi buona lettura e taggate taggate taggate!!!!!
  • Il tuo make up, durante le festività natalizie, si accende di?  Colore... rosso verde e oro sicuramente!!
  • Il make up festivo fa rima con luccichii e glitter anche per te? Sicuramente quando penso al natale la prima cosa che ci viene in mente sono le luci e quindi glitter, ma credo che quest'anno andrò verso un altra alternativa... quindi: no!! niente glitter!!       
  • Un rossetto per le serate festive?  Sicuramente un rosso, magari mac...
  • Un ombretto che associ alla neve?  Il bianco opaco della kryolan
  • Un ombretto che associ al muschio?  Un verde che ho nella palette MKA
  • La tua letterina makeupposa a Babbo Natale inizia con le parole:   Caro Fidanzato Natale, quest'anno(tutti gli anni vabbè...) vorrei......
  • La tua wishlist natalizia si compone di? (scegli quattro cose):  Solo 4??? Pennello fatkabuki magari mac, palette ombretti opachi mac, correttori kryolan, fondotinta face and body sempre mac....
  • Durante le festività a quale elemento del make up non potresti mai rinunciare? Ciglia finte, perche magari non utilizzo nella vita quotidiana...
  • Cosa ti regalerai?  Io personalmente non mi regalo mai nulla per natale... sempre prima o dopo!! :- D
  • Cosa ti farai regalare? kit per iniziare la mia carriera da make up artist
  • Una cosa makeupposa che pensi di regalare? Vedi risposta sopra....
  • Un profumo che ti ricorda le festività?  Far Away, lo compravo sempre per le feste natalizie, forse per quello...
  • A Natale puoi... (continua):  fare quello che non puoi fare mai......
  • Pensi di comprare trucchi appositi per le festività?  Assolutamente no... ne ho gia tanti!!!
  • Durante le festività preferisci gloss o rossetto? vado per il rossetto perche più duraturo..
  • Copierai il make up delle celebrity?  Può darsi...

Adesso tocca a voi..... 

10 commenti:

  1. Piacere di conoscerti Federica:)
    Ti ringrazio per essere passata :D
    Il tag è davvero molto carino ^^

    RispondiElimina
  2. grazie a te! di essere passata di qua mi fa mooolto piacere!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Federica, anch'io sono un'amante del make up e mi diletto spesso con pennelli e cosmetici. Se ti va possiamo seguirci a vicenda, passa da me e fammi sapere con un commentino! Magari mi lasci anche qualche consiglio sempre graditissimo. A presto Simo!

    RispondiElimina
  4. ciao simo!! certo mi fa molto piacere seguirci a vicenda!! passerò a trovarti!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Grazie per essere mia follow:) da ora ti seguo anch'io! Mi piace truccarmi e apprezzerò ogni suggerimento che potrai darmi:)

    RispondiElimina
  6. Ciao!!!! =D Grazie di mi aver seguito Frederica! Sono molto contenta! Scusa il mio pessimo italiano...mas come vedi: io parlo il portoguese! Come mi hai trovato? Aspeto che ti sia piaciuto il mio blog! Un bacino!
    Natália
    www.makeessencia.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ehi, grazie per essere diventata mia follower, ho ricambiato subito, hai un blog delizioso! Questo tag è interessante, credo che lo farò anche io e naturalmente ti menzionerò perché è il primo blog in cui l'ho visto, a presto=)

    RispondiElimina
  8. sophie, natàlia, stellina grazie per essere diventate mie followers!!! natàlia il tuo blog lo trovato sul blog di altre ragazze e mi e piaciuto davvero molto... la nail art con gli hangry birds(sono loro vero??) mi fa impazzire!! brava!! grazie a tutte!!! mi scuso se magari questi giorni non sono molto presente ma mi mancano 3 giorni di corso e sono sotto studi ora!!! prometto che da mercoledi prossimo ritornerò con tanti nuovi post super interessanti!! e magari arrivati a 100 follower un bel giveway????

    RispondiElimina
  9. Ricambio e rispondo anch'io a questo tag!

    RispondiElimina