Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

sabato 15 ottobre 2011

Nuovi acquisti essence

Ciao a tutti, eccomi qui a mostrarvi gli ultimi prodotti che mi sono accaparrata all'oviesse del centro commerciale "Le vele", a Cagliari.  Ho preso 11 cosine per un totale di 27€



Allora partiamo con quello che mi e piaciuto di più in assoluto e che non credevo di trovare!!!
-Il pennello da sfumatura smokey eyes brush al costo di solo 2,29 €... sono rimasta contentissima perché e veramente morbidissimo!!!

Poi un altra cosa che mi ha fatto piacere trovare sono i 2 set di mini lipgloss:
- Lo 01 devil's love & kisses


- Lo 02 angel's kisses in heaven

Veramente carini.. poi ho preso 2 ombretti i più carini che sono rimasti(ben pochi) e ho preso:
- 11 wild at heart (blu)
- 45 back to khaki (grigio verde)

Ho trovato anche una palettina carina e me la sono presa!!! è della linea Sun Club
-02 long beach

Poi ho preso anche un gloss, la verità: ce n'erano davvero carini ma a me ne serviva uno in tonalità neutra... e ho preso:
- 01 pure beauty (xxl nudes lipgloss)


La cosa che meno mi è piaciuta delle cosi che ho preso sono stati i due mascara, uno verde e uno sul viola, ma una volta sulle ciglia non capisci il colore perché sembra nero sia uno che l'altro poi lo trovo molto secco... non so  se è una sfortuna e magari ho trovato i mascara secchi perché manomessi o sono proprio i mascara a essere fatti così....
- 03 deep purple (all eyes on me)
- 04 deep green (all eyes on me)




Altro acquisto, eyeliner pen... diciamo che non lo provato ancora bene, ma la prima prova non mi ha soddisfatto molto.. quindi e ancora in fase di prova...
- eyeliner pen extralonglasting nero
ultimo pezzo, di cui ne vado molto fiera, è la matita occhi della linea metallic
- 03 iron goddess


Questo e tutto... a presto con i nuovi acquisti!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento